Ancora un successo per il 2° Trail Tremendo che si è svolto a Purgessimo, frazione di Cividale del Friuli (UD), domenica 21 febbraio 2016.
Trail molto tecnico e caratteristico ha attirato atleti runner da tutta l’Italia ma anche dalla Slovenia, Austria e Croazia ben n.409 Iscritti.
Livello agonistico molto alto anche grazie al Percorso di 26 km con un D+ dislivello di 1.300 mt. con partenza ed arrivo presso il campo sportivo di Purgessimo toccando l’omonimo Monte, il Castello di Gronumbergo, la località di Picon e Castelmonte con 5 punti ristoro più pasta party all’arrivo, e, 27 punti di raccolta dove poter segnalare eventuali problemi fisici o altro.
SI RINGRAZIANO tutte le Associazioni del paese ed i volontari della Protezione civile. La gara si è svolta nella fascia collinare della Provincia di Udine a ridosso del confine con la Slovenia, vista la giornata soleggiata un’occasione per ammirare un panorama caratteristico e visitare così i Colli Orientali del Friuli, nella zona delle Prealpi Giulie.
Il 2^ Trail Tremendo fa parte del Calendario FVG Trail Running Tour e del “CIRCUITO TRAIL del NATISONE”
Il Trittico 2016 prevede la partecipazione a tutti e Tre i Trail previsti nelle zone bagnate dal Natisone.
Se vuoi vincere il Trittico 2016 Iscriviti alle Tre gare
https://www.facebook.com/events/167095880328657/
su www.TremendiRun.it trovate tutte le foto e la Classifica Definitiva.
0 Commenti
Lascia una risposta
Devi accedere per inserire un commento.